martedì, novembre 21, 2006

idee chiare

Rewind a circa 3 mesi fa:
CP nonchè morosa di un mio caro amico, mi telefona e mi chiede la cortesia di procurarle un router per casa. ASAP tra parentesi.
10: hai già un modem oppure  vuoi l'aggeggio con anche il modem dsl integrato?
CP: voglio spendere poco poco..
10: ok,senza modem integrato costa $$,$$ se lo vuoi con il modem integrato ti costa una ventina di euro in piu.
CP: mah devo chiedere a mio papà
10: ...
 
Fast.Forward di 2 settimane:
CP: ok ho parlato con un mio amico che mi ha detto di prendere assolutamente questo router bla bla
Guardo il foglietto, model HGKFKAJ marca 3CXX
10: bene è molto buono come prodotto, tieni conto che questo è senza modem integrato ed ha l'access point, ma se vuoi ne ho uno con anche il modem integrato a 10 euro in più.
CP: si ma il mio amico mi ha detto di prendere questo e se mai collego il modem di alice
10: sei sicura che non sia un router quello di alice? sai quelli chiusi che non puoi nemmeno configurare la password del wireless tra un po??
CP: il mio amico mi ha detto che questo è perfetto!!
10: ok.
 
consegno la scatola e sussurando nella mia mente: ci vedremo tra un po'..
 
Fast.Forward ad Oggi: (e sottolineo: SONO PASSATI 3 MESI CA$$O)
 
Telefonata:
10: si?
CP: ciao sono CP la ragazza di $morosodiCP ti ricordi quella cosa del router?
10: ...
CP: sa idel routerBLa modem, marziani, wAIR less, bomba atomica bla bla..
10: O_o ' . ..  no ?
CP: sai che mi avevi venduto il router bla bla
10: ok si e allora?
CP: ecco non va il wireless, non si collega il modem bla bla bla me lo puoi cambiare?
10: click ... Tuuu Tuu Tuuuuuuu..
 
Fan(ulo...
 

Nessun commento: